Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2006, 09:03   #1
RUIN
Guest

predefinito A cena con Bret "Hitman" Hart

Ieri sera, complice un mio caro amico, zio della moglie italiana del tale, mi sono trovato a cena con Bret Hart, famoso wrestler non più in attività in procinto di entrare nella Hall of Fame del wrestling. Pensavo di incontrare un personaggio spocchioso e pieno di se'... invece sorpresa si è dimostrato una persona molto alla mano, disponibilissimo a rispondere alle domande dei ragazzini che erano con noi e anche a quelle dei papà. insomma con il mio fetentissimo inglese mi sono trovato a sostenere una buona oretta di conversazione con Hitman e tra le altre cose ho appreso che negli incontri di wrestiling il vincitore è gia designato (cosa che già sapevo), quello che però non sapevo è che lo svolgimento del match è frutto della più totale improvvisazione di chi combatte ed è qui che nascono gli incidenti.
Bret mi ha fatto l'elenco di quello che si è rotto in carriera ed è impressionante. Si potrà dire quello che si vuole in merito al wrestling, ma questi secondo me devono avere una preparazione fisica bestiale.
Lamps.

Pubblicità

Vecchio 18-03-2006, 09:41   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

fisicamente sono dei veri funamboli... cadere da vari metri... persone di 100-150kg...

il resto è tutto teatro ma in TV c'è ben di peggio per i bambini e alla fine dei conti anche noi guardavamo BUD SPENCER ecc.ecc. e il giorno dopo a scuola erano mazzate.

è sempre la rappresentazione del buono/cattivo.

Vecchio 18-03-2006, 09:52   #3
dado
Usato con pochi Km

L'avatar di dado

ubicazione: Dintorni di Novara
predefinito

Ruin ti invidio un po'!
Bret Hart è stato uno dei grandi del Wrestling "moderno" anche se non molto conosciuto dagli appasionati dell'ultima ora, ma adesso con l'inserimento nella Hall of Fame, in occasione di WrestleMania 22, ritornerà alla ribalta dei riflettori.

Il pupazzetto nella confezione con il vecchio marchio WWF mi riporta in dietro di molti anni...