Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2013, 11:29   #1
xr2002
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: novara
predefinito Megasconti Husquarna

http://www.110years-husqvarna.com/it/

Spiegatemi una cosa: sono sconti che devono fare tutti i rivenditori ufficiali o chi vuole si, chi no, chi ne fa un po?

Ditemi la differenza fra la TE 449 4 la 500, voi cosa prendereste.

Utilizzo: qualsiasi cosa.

Pubblicità

xr2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2013, 19:05   #2
auguzt
Mukkista doc

L'avatar di auguzt

ubicazione: Tra il dire e il fare
predefinito

Non so se sei al corrente del fatto che Husqvarna è stata recentemente acquistata dal gruppo KTM, che ha di fatto dismesso la produzione in Italia ed ovviamente eliminerà dal listino tutti i modelli che hanno beneficiato della collaborazione con la precedente proprietaria BMW. Questi modelli sono: TE 449-511 / Nuda 900 / Terra 650 / Strada 650 per i quali garantiscono comunque la possibilità in futuro di avere pezzi di ricambio.
Di questo argomento si è parlato in più thread nel recente passato proprio qui su Qde.
Questa scontistica viene applicata fondamentalmente per far fuori le rimanenze di magazzino e fortuitamente coincide con il 110° anno del marchio (ironia della sorte). Immagino che tutti i concessionari ufficiali siano tenuti e ad applicarla se ordini uno dei modelli appartenenti alla promozione.
Per un utilizzo a 360° ti sconsiglierei comunque una enduro professionale come la TE 449 o 511.
Vecchio 10-08-2013, 20:54   #3
xr2002
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: novara
predefinito

E quindi cosa suggerisci, cioe 360 no, ho la GS... diciamo per dei giri dove con la GS non voglio andare che se la sdraio sono dolori!!
xr2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2013, 22:03   #4
auguzt
Mukkista doc

L'avatar di auguzt

ubicazione: Tra il dire e il fare
predefinito

Beh, il discorso allora è diverso. Io però non ho esperienza diretta su queste moto quindi posso solo riportarti quello che ho letto in giro (e che forse avrai già letto anche tu). Della TE 499/511 ho infatti letto su un altro forum diversi pareri positivi sulla natura più "amichevole" verso l'amatore dell'erogazione di queste moto rispetto ad altre nella stessa categoria.
Comunque, se ne hai voglia, c'è un divertente thread per aiutare a scegliere "Una moto per iniziare a smaialare"

Importante è che tu sappia in anticipo che gli intervalli di manutenzione di questa tipologia di moto sono più ravvicinati di una moto "normale" e che la maggior parte degli utenti di questa categoria usa il carrello per andare a girare visto che non sono i mezzi ideali per lunghe trasferte su strada (vedi: serbatoio piccolo, sella scomoda, rapporti corti, rischio di consumo precoce trasmissione, spesso dispositivi obbligatori per il codice della strada "approssimativi", ecc...)
Rispondi