Ringraziamento a MOTOBASE di Brescia
Ciao a tutti,
volevo ringraziare MOTOBASE di Brescia che ha salvato il week end a me ed ad 11 amici. Riassumo quanto successo: il 20 di luglio parto con altri 11 amici da Genova, destinazione passo dello Stelvio ed altri magnifici passi montani. Arrivati a Brescia, la mia GS1200 decide di smanicottare, ammetto di aver accelerato alla partenza....Metto il canotto di aspirazione dx a posto ma la moto va da schifo, ai bassi regimi sembra andare ad 1 e fa un rumore sinistro. Cerchiamo un concessionario BMW ma essendo sabato, l'officina è chiusa. Il venditore mi suggerisce un meccanico che conosce. Attraversiamo tutta Brescia ma il risultato è "cavolo che rumore, io le BMW non le conosco ma ti conviene fermarla!!!!", poi gli viene in mente che un ex meccanico del concessionario BMW ha aperto un suo punto vendita/riparazione moto e ci fornisce le indicazioni per raggiungerlo. Non ricordo il nome del'Angelo che in 5 minuti ha capito il problema e lo ha risolto; lo ringrazio 10.000 volte. In pratica ha tolto la placca di plastica che sta a dx e sx proprio all'altezza ginocchia, e sbloccato un cavetto/guaina che regola l'apertura delle valvole. Non ha voluto un centesimo...... Ho comparto 1 Kg. d'olio tanto ne abbiamo sempre bisogno.
Ragazzi se passate da vai Mazzini a Brescia, fate un passo da MOTOBASE, è un GRANDE !!!!!
Ciao
Max
|