Reportino Leopoli andata e ritorno
Tornato 1 ora fa':
Andata :partenza ore 06.30 tirata sino a Budapest,dormito hotel consigliato da Panda (grazie ancora )ma meglio trovarne uno con l'aria condizionata,se becchi una stanza a sud come ho trovato io e' impraticabile..
Ripartenza il Lunedi',tutto bene sino a quando il vecchio pirla(il sottoscritto) si e' fidato dell'impostazione del Garmin"percorso piu' breve"..in pratica MAI,MAi ,MAi confondere l'H13 con la M03 Ucraine !!
La seconda (la M03) strada a scorrimento "decente" per 300Km (con molta attenzione nel tratto del passo per via delle "solite" buche" delle strade Ucraine)
La prima (quella indicata dal fido gps..) prova di abilita' anche per i piu' dotati offroadisti di QDE) ,e l'ho fatta con l RT...
230km (vel max 60km),,buche nascoste ovunque e veicoli che precedono e arrivano in continuo zig zag per evitarle..(da cagamento addosso continuo..)
il "clou" sono gli 88 km di ,definirlo sterrato e' riduttivo)con un tappeto ininterrotto di buche da 10 a 20 cm di profondita')
Una esperienza di "vita" (visto che mi e' rimasta..)
i miei amici Ucraini,quando l'hanno saputo che mi hanno fatto capire che neanche pagandoli la farebbero...
e' andata bene...
Lviv citta' belllssima e incredibilmente vitale..
ritorno fatto ieri (Budapest centro spettacolare per via della F1) e sosta a
Maribor in un motel ( Pri Lesniku)
che consiglio a tutti.
per il resto solita sfarletta da dare ai GAI,i corrottisimi vigili locali Ucraini,che con qualsiasi,e sottolineo QUALSIASI pretesto ti vogliono multare (circa 40€ in varie occasioni),
Per i non esperti e gli "idealisti" "loro non hanno un cazzo da fare" tu sei in viaggio e puoi passare parte delle tue vacanze(ore) in un posto di blocco per ribadire i tuoi diritti,e loro lo sanno benissimo!!
3341 km di divertiimento(mettiamoci dentro tutto..)