Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2005, 21:15   #1
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito Lo sapete cosa mi è successo...

... questa notte????

A momenti mi ammazzo!

Alle ore 01:06 stavo percorrendo l'austostrada tra Fi sud e Incisa V.no per andare a casa dopo una serata a Fi, ci sono i lavori rallento e mi accodo a un K100 (targato FI... è qualcuno di noi???) che a sua volte è accodato a un camion (senza rimorchio). Entriamo nella galleria del San Donato, due corsie di cui una delimitata da una lunga fila di coni di segnalazione... ad un certo punto l'autocarro sbanda, infila nella corsia delimiata e per rientrare ci TIRA letteralmente 3 coni!!!!

Il K gli schiva penso d'istinto, io vedo la manovra, vedo i coni volare ... ma non capisco dove stanno cadendo , allora decido di rallentare e tenere la moto dritta ed in traettoria (l'ho pensato in una frazione di secondo).

Schivo due coni... di culo... il terzo mi attera giusto giusto sulla scarpa destra... io adesso dico, se mi cadeva davanti la ruota anteriore che fine facevo???

Quindi ragazzi... occhio a stare a culo ai camion durante i lavori... c'è pure questo pericolo, che io non avevo mai pensato!!!

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea