Vendo Transalp 650 del 2001
Buongiorno a tutti, ho deciso di vendere la piccola Transalp per dedicarmi ad un turismo basato su cilindrata più sostanziosa pertanto vendo:
Honda Transalp 650 del 2001 colore grigio chiaro non un graffio non un segno! Meccanicamente ed esteticamente perfetta, la moto è dotata di attacchi per bauletto e borse laterali Gi.Vi o Kappa. Dispongo anche del cavalletto centrale ancora da montare...La vendita comprende moto + bauletto (gi.Vi da 52 litri con coperchio in tinta con la moto) a parte ci sono le due valige laterali Gi.Vi TREKKER da 33 litri ciascuna con inserti in alluminio ( comprate e mai montate pertanto il prezzo si concorda a parte). Le gomme sono all'80% inutile dire che la moto è come nuova...Tagliandata il mese scorso con sostituzione di olio motore e filtri + pasticche freni da Chitarrai Motor perugia
Il motivo della vendita è che vorrei una moto più prestante soprattutto viaggiandoci sempre in due+ bagagli e la piccola transalp da questo punto di vista soffre il peso...
Non sono capace a mettere le foto sul forum pertanto chi fosse interessato può lasciarmi la sua mail che provedo ad inviarle.
La moto è visibile/provabile a Perugia
il mio cell è 338/9805607
Eugenio
Ultima modifica di eupg; 12-07-2013 a 09:28
|