Ciao a tutti!!!Vi seguo da diverso tempo ormai, praticamente da quando ho scoperto l'esistenza della moto più bella che abbia mai visto:la R1200R!!!qualcuno penserà sicuramente "capirai bella scoperta", però è cosi...
Ho seguito in particolare la vicenda (del 2010) di ricky84 e del suo dilemma tra f800r e r1200r che si è risolta nel modo che più speravo ovvero con l'acquisto della mia favorita
Ora vi spiego: ho 24 anni, sono alto 1.80 per 90 kg (non mi manca la forza per intenderci), ho deciso di segnarmi per prendere la patente A e finora ho guidato solo scooter (50, 125, più prove varie di cc superiori), salvo provare da ragazzo le motard degli amici (che sottolineo non mi piacciono granché ma mi serve per farvi capire che, non guido abitualmente con le marce ma non sono un imbranato cronico!!). Non sono un tipo spericolato e, anche a detta di altri, ho la testa sulle spalle. Mi piacerebbe comprare una moto per gite fuoriporta in comodità in due, ma soprattutto per muovermi spesso in autostrada verso firenze dalla mia ragazza o università o lavoro (almeno 70 km al giorno), con consumi ridotti.
Sulla base di questo io ho trovato il connubio perfetto tra piacere estetico e (credo) utilità nella r1200r magari una usata, che dando un occhio in rete si trova a prezzi abbordabili...
Resta la domanda fondamentale: E' una grande sciocchezza ( per non dire altro) prenderla come prima moto?