Martedì sera verso le 17.30 mi infilo casco guanti paraschiena e....ma no il giubbetto no dai fa caldo..e lo ripongo nel bauletto

....metto in moto e rientro verso casa dopo una giornata di lavoro. Esco dall'autostrada e mentre percorro la rampa di uscita sento un forte odore di gasolio , dando la colpa al camion che mi precedeva non do molta importanza alla cosa. Arrivato allo stop in prossimità di una rotonda mi fermo ...riparto prima seconda imposto pianissimo c.a. 30 kmh la curva con l'odore di gasolio ancora molto forte...e voilà una sdraiata della madonnina con io che faccio un paio di capriole e la moto nuovissima ( gs h2o ) che si appoggia sulla barra paramotore e leva cavalletto centrale e percorre un paio di giravolte fermandosi sul marciapiede della rotonda

.
Fortunatamente la moto niente..a parte la barra in acciaio un po storta..io invece una bella ammaccatura alla spalla ,probabilmente cuffia o tendine lesionati.
SE METTEVO IL GIUBBINO CON TUTTE LE SUE PROTEZIONI FORSE A ME ANDAVA MEGLIO!!!!.. ragazzi per favore anche se fa un caldo dell'inferno ..proteggetevi....SEMPRE CIAO A TUTTI