Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo ho 25 anni e finalmente a marzo di quest'anno, avvalendomi dell'acquisito potere economico del mio primissimo lavoro, sono diventato il quarto proprietario di una bellissima e tanto sognata 1150 GS adv (cazzo quanto pesa

).
Ereditata la vena BMWista dal babbo, mi sono fatto conquistare dal fascino irresistibile di quella che, personalmente, ritengo essere una delle moto più belle che mamma BMW abbia mai partorito (in coda ovviamente al mitico 80 gs dakar).
Vengo da un suzuki burgam 125 (che ringrazio) col quale ho percorso più di 40000 km, amo a dismisura viaggiare e quest'estate ho finalmente realizzato il mio sogno.....18 giorni on the road con la mia mukkona (non di più perchè il lavoro ahimè mi ha obbligato a tornare) e la mia ragazza attraverso Montenegro, Bosnia, Croazia, Slovenia e Austria.
Gli amici mi chiamano "Nonno Richi" a causa della mia vena da mototurista e della moto che ho comprato, che reputano da zio, ma io li lascio parlare e continuo a macinare km su km.
Prima di chiudere devo fare i complimenti a questa community perchè è una figata....vi seguivo sempre da prima dell'acquisto ed ora a maggior ragione sarò un fedelissimo follower.
Un lamp a tutti e che la

sia con voi
Ciaooooo