2584 km in solitaria tra lombardia emilia toscana umbria e anche un pezzo di lazio
cielo blu, nuvole a panna montata, giardini in ceramica spezzata, tufo giallo di Pitigliano, govoni di fieno addandonati per caso nei campi a San Gimignano, la moto in piazza del duomo ad Orvieto, l'ostello gestito da due donne super a Perugia, SirJo a Perugia !! vero Sir e ottima guida

pennichella in piazza del duomo a Spoleto, il lago Trasimeno avvolto da nuvole cariche di pioggia per metà e l'altra metà un cielo azzurrissimo, il palio a Siena e l'emozione della benedizione del cavallo.."Baio và e torna vincitore"...ed è tornato più che vincitore...dopo 44 anni di magra per la Torre, i costumi medioevali e i turisti sbigottiti per lacrime e botte.
Filari di cipressi nelle crete senesi e filari di pini marittimi in maremma, vigneti di Montalcino e di Montepulciano
La bellezza di trovare Erne Bia Vittoria e Chiara sulla mia strada in solitaria.
E in mezzo a tutto questo la mia Stracciatella che si è comportata benissimo e curve, curve e ancora curve!!!!
Ragazzi ce l'ho fatta....tutta da sola
+Spoleto
+sant'antimo
+tramonto a perugia
+san galgano
+la nanna a san galgano....
+le crete senesi
+il giardino dei tarocchi a Capalbio
+il larderello e i soffioni boraciferi
+stracciatella sui colli senesi
+la nanna a siena
+il palio