Oggi pomeriggio invece di andarmene al mare ho avuto la infelicissima idea di sostituire l'H4 del faro anteriore con una Osram Night Breaker Plus Limited.
Nello sfilare la lampadina di posizione ho tirato la stessa dall'attacco/connettore in plastica nera.
Non l'avessi mai fatto

La lampadina è rimasta in sede mentre l'attacco si è sfilato quasi del tutto facendo venir fuori una baionetta dorata (una specia di linguetta) che non è uscita del tutto ma che non son più riuscito a riportare nella posizione di partenza.
Penso di aver rotto l'attacco. Vabbò direte, della luce di posizione anteriore puoi farne a meno fino a quando riapriranno i concessionari.
E no, non è tutto. Non si accende più nemmeno la luce di posizione posteriore!!!

Ora vi chiedo:
1) Secondo voi quell'attacco è rotto o sono io che non riesco a spingerlo fino in fondo?
2) Perchè non funziona più nemmeno la luce di posizione posteriore??
3) Come posso risolvere il problema visto che non vorrei rimanere senza moto per dieci giorni!! E' un attacco universale che potrebbe avere qualsiasi ricambista o elettrauto o me la son presa nel ......
AIUTOOOOO per favore.
Alessandro