Gentilmente qualcuno mi può spiegare cosa significa il simbolo,che è uscito sul cruscotto della mia GS, formato da una specie di lampadina con i trattini intorno e una freccia che indica verso il basso sulla destra.Insieme a questo si è acceso anche il triangolo giallo.Ve lo chiedo perchè quando ho acquistato la moto il vecchio proprietario non mi ha dato il libretto uso e manut.Ho controllato le luci ma funzionano tutte.Questo simbolo stà per un pò di tempo e poi scompare.Ringraziandovi anticipatamente Vi auguro un'ottima giornata.
Luce posteriore
Se ben ricordo c'è una specie di funzionamento di emergenza
C'è un sito ufficiale (direi bmw.de) dove si possono scaricare i manuali u.m.
non è peccato indicare il modello di mucca in firma
Molto semplice: ha involontariamente attivato, con una sequenza di tasti predefinita - l'autodistruzione della moto. Di default avviene dopo 200km dall'attivazione ma con opportuna combinazione di tasti puoi variare anche questo parametro.
La spia era quella della luce del freno,il filamento si staccava/attacava con le vibrazioni,quando mi fermavo e mettevo il cavalletto il filamento si riposizionava al suo posto.Vi ringrazio tutti ed in particolare "Managdalum" per l'indicazione del link per il manuale. Buona estate a tutti.