Pepot mi aiuti?
... Si perchè ho un congruo numero di domande sul mio GS 1200 (ovviamente ringrazio chiunque altro fosse in grado di rispondermi )...
Scusandomi in anticipo per il tono un po' pedante, inizio:
Devo effettuare il tagliando dei 10.000 km. La mia moto è immatricolata febbraio 2005. Come posso sapere se la centralina è mappata secondo l'ultima evoluzione?
Come si chiama l'ultima evoluzione?
Che tu sappia ad ogni tagliando il conce aggirna il set up della centralina?
Quali sono i lavori che il conce deve effettuare, e quale spesa è logico attendersi?
La mia moto è priva di integral ABS. L'impianto frenante mi soddisfa pienamente, fatta eccezione per una scarsa modulabilità alle basse velocità. Poichè mi piacciono i dischi a margherita come i Tuoi, pensi che il loro montaggio peggiori il "problema"? L'installaggio devo dedurre farebbe decadere la garanzia?
Ultima (giuro) domanda: sai se eliminando il catalizzatore migliora l'erogazione del motore (non mi interessano le prestazioni assolute, ma la fruibilità dello stesso). Infatti il mio boxer mostra una lieve pigrizia tra i 4 e i 5.000 giri. Nulla di grave, ma parzializzando il gas si nota una lieve ruvidità (poco piu' che una sega mentale). Credi che levando il catalizzatore le cose migliorino? Se si' come si bypassano le sonde lambda? Esiste un kit apposito?
Grazie mille x una Tua risposta.
Dpelago R 1200 Gs Gialla
|