Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-06-2013, 15:42   #1
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito io perchè con lo xeno sono più visibile

ieri sera (buio) , immissione su strada con diritto di precedenza e, su detta strada, corsia di canalizzazione per la svolta verso la strada da cui provenivo io.

vedo da lontano una moto con lo xeno che ovviamente attraverso il vetro dx sporco mi da fastidio.

sembra che vada dritta visto che proseguiva sulla line di separazione tra la corsia "oblbigo dritti" e la corsia di canalizzazione per la svolta a sinistra.

quando m'arriva quasi davanti prevedendo che proseguisse il transito inizio la manvra di immissione attraverso la corsia di canalizzazione.

bhè, mi sono accorto all'ultimo secondo che voleva girare nella strada da cui provenivo e aveva ANCHE LA FRECCIA a sx ACCESA.

il problema è che nella suzuki TL senza carenatura, il faro acciecante da 1 milione di lumen non faceva vedere le freccettine a led che il genio aveva montato.

questa moto per intenderci.

non è paragonabile al GS ma voi collo xeno non siate così certi di essere più visibili, o che queata maggiore visibilità non vi crei più problemi che vantaggi.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando