Parabrezza Cee Baileys per R850R Confort
Cari amici mukkisti, dopo aver provato (acquistato e rivenduto.....) l'Isotta grande, mi sono deciso ad investire altri denari per l'acquisto di un Cee Baileys ed ecco il risultato estetico come dalle foto che allego.
Premettendo che sono alto 186 cm e che ho sistemato la sella nella posizione intermedia, devo ammettere che anche il risultato in termini di protezione dal vento è veramente ottimale!
Non ci sono turbolenze e si va via lisci fino ai 150 km orari.
Tutto un altro mondo rispetto al touring originale e rispetto all'Isotta.
Un altro vantaggio di questo parabrezza è la facilità di montaggio: viene montato sul telaietto originale e basta smontare le 4 viti che fissano la lastra del touring per sostituirlo con il Cee Baileys.
L'unico problema incontrato è stato con il rivenditore inglese Sportouring il quale non si è comportato affatto bene.
Avevo infatti ordinato il 25 pollici (esagerato!!!!) ma mi hanno inviato il 21 pollici e solo in seguito all'intervento del sistema di risoluzione delle controversie di Paypal siamo riusciti a sistemare la vicenda.
Io mi sono tenuto il 21 pollici (alla fine molto meglio del 25) e mi hanno riconosciuto un rimborso (ma dopo tante e-mail ed un feedback negativo su ebay che gli ho appioppato!).
Quindi se siete interessati fate attenzione; acquistate solo tramite ebay e Paypal che garantisce questo utile servizio gratuito.
Tenete anche conto che li fanno solo su ordinazione e sebbene rassicurino che in 3 settimane arriva, a me è arrivato dopo un mese e mezzo!!! (però adesso viaggio in autostrada che è una libidine eheheheh).
|