stavo per dire la stessa cosa.....
se non erro (cosi si legge in giro) ha una presa miniUSB (la stessa del navigatore)
quindi un cavo USB->miniUSB + un adattatore da accendisigari->USB + un adattatore da presa Hella (quelle accendisigari delle BMW) ad una femmina accendisigari "normale".
oppure
se hai un navi garmin (non necessariamente uno zumo... anche un nuvi) oppure un altro navigatore da auto probabilmente hai un cavo pronto da accendisigari a miniUSB (attenzione che quelli degli smartphone di solito sono MICROusb... non MINIusb)
... e a quel punto basta l'adattatore hella
Ma sono sicuro che BMW ha un suo caricabatterie apposito....
...hai provato a chiedere al conce?
ocio però che non è detto che funzioni mentre si sta ricaricando, e che il cavo a cui ti attacchi sul casco non è fatto per essere sollecitato da un cavo penzolante e sbatocchiante.
Se invece pensi di ricaricarlo durante le soste.... mi spiace.... ma le prese della moto non danno corrente a moto spenta (si spengono dopo circa un minuto)
altrmenti... ti porti il tuo caricabatterie da muro e durante la sosta pranzo chiedi cortesemente al gestore/autogrill/bar/campeggio/ambulante/ecc... se puoi attaccare la presa mentre consumi il pasto. Ormai a queste scene ci sono abituati.... con tutti gli smartphone che girano
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 02-06-2013 a 22:51
|