Proposta: Compro Regione e provincia: Marche, AN-PU Anno: ?? Prezzo: ??
Ciao a tutti!
Voglio installare sulla F800R la presa accendisigari, meglio se è la presa USB (per ricaricare la videocamera).
Qualcuno ce l'ha in garage che non ci fa niente??
Prezzo: non so quanto vale usata, prezzo onesto
Pubblicità
una presa accendi sigari è più versatile, dentro puoi metterci quello che vuoi...dipende da cosa ti serve...navigatore si o no? sotto chiave o diretta alla batteria? occhio che la presa USB, alla lunga, rischia di scaricarti la batteria se non è sotto chiave...
poi ti serve stagna o no?
Ciao Ter,
ho visto i link che hai postato ed è ottimo.
premetto che ho già la presa accendisigari di serie sulla mia 800R ma vorrei installarne un'altra sullo sterzo o più comoda per il cell o altro.
non so quale convenga se usb o normale ma credo che avendo già l'accendisigari sia meglio la usb.
basta solo acquistare quella del tuo link ed è fatta?
quella ha già tutto, fusibile e occhielli per la batteria. ma valuta la necessità magari di metterla o sotto chiave o di inserire un interruttore per non scaricare completamente la batteria se lasci la moto ferma a lungo...
ovviamente se vuoi che tutto il collegamento sia stagno devi prendere anche gli adattatori per cell o navigatore, o farti tu una "cuffietta" in gomma che monti sopra la presa...o al limite se diluvia stacchi quello che hai in ricarica...