Vi descrivo la scena: stamane dopo aver passato la notte da amici a napoli (io sono di salerno) scendo e non trovo più la mia mucca..............

: rolleyes:

Inutile dirlo mi viene un coccolone. Inizialmente spero solo di aver confuso il posto ma poi mi rendo conto che l'incubo ormai si sta realizzando sempre più. Mi hanno fregato la moto!!!! Distrutto mi attacco al telefono e comicio a telefonare a tutte le forze di polizie per segnalare l'accaduto, al concessionario, ad amici ecc ecc. sono state ore davvero oscure.
Sbrigate le formalità della denuncia, vado a lavoro......in metropolitana.......

. Per tutta la mattina non faccio che pensare alla mia moto, ho un'assicurazione che mi copre interamente la cifra della moto ma sinceramente non basta a consolarmi, con questa moto ho passato un anno stupendo, 30000Km di divertimento, un'altra presa dopo questa disavventura non avrebbe avuto lo stesso gusto. Ad ora di pranzo però la svolta, mi chiamano dalla centrale operativa e mi dicono: "Dottò abbiamo trovato la moto, una pattuglia sta venendo a prenderla per identificarla" a quel punto ho quasi fatto una capriola. Non vi nascondo che tutto il tragitto non ho fatto altro che pensare in che condizione potesse essere la moto. La trovo perfettamente adagiata sul cavalletto laterale senza danni evidenti qualche graffio alle teste dei cilindri, ai fianchetti e qualche buchino sulla sella, ovviamente il blocchetto di accensione e bloccasterzo rotto non mi permettono di girare la chiave e metterla in moto. Cosa davvero surreale è stato trovare una staffa di metallo anodizzato a forma di T con un grosso lucchetto antiscasso posizionata tra i raggi della ruota anteriore. Incredibile i ladri che si difendono dai ladri!!!

.
Cmq chiamo i pompieri e dopo qualche patema dovuto a quel flex gigantesco (avevo paura mi tagliassero la forcella in due

) mi liberano la mucca, praticamente ho rubato ai ladri

. Chiamo il mio concessionario e nel giro di pochissimo ho la moto sul furgone che viaggia verso llidi sicuri. Le ultime righe le conservo per ringraziare i ragazzi dell'antirapina che hanno rintracciato la moto in poche ore, sono rimasti con me per tutto il tempo finchè non sono venuti a prendermi e cosa eccezionale mi hanno aiutato a spingere la moto per un tratto in salita di 500m.ECCEZIONALI, è una cosa stupenda pensare che su di te vegliano queste persone. In bocca al lupo ragazzi.
Voglio ringraziare anche Erminio Tortora di Tortoramoto salerno, che ho buttato giù dal letto la mattina alle 8 di mattina e che non ha esitato, una volta trovata la moto, a mettersi personalmente alla guida del furgone ed in tempi ristrettissimi venire da salerno

a napoli, caricare la moto e sulla via del ritorno trovare anche il tempo di accompagnare il sottoscritto a casa.GRAZIE ERMì!
Questa è la storia della mia giornata scusate se sono stato un po prolisso ma avevo bisogno di condividere con persone che hanno la mia stessa passione questo uragano di emozioni.

Lamps.