Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Avendo amici come Soiuz e Marcomar tutti abbiamo fatto e rifatto le curve del monte peglia che poi si connettono all'altezza di colonnetta di prodo. La parte da todi a colonnetta fatta più di rado.
Volendo ci si può tornare. Del resto da quelle parti c'è un universo di strade divertenti.
__________________
Honda Forza 750 (la signora) - Seat Mò
fai conto di fare la panoramica Zegna, però praticamente in piano, + larga, con raggi di curve + ampi e qualche dritto in +.
Classica strada dove se becchi uno un po' motivato con una R6 di 10 anni fa ti disintegra. Cioè non te in particolare, ma tutti quelli con gli aquiloni da 260kg.
Classica strada dove se becchi uno un po' motivato con una R6 di 10 anni fa ti disintegra. Cioè non te in particolare, ma tutti quelli con gli aquiloni da 260kg.
Motivato nel senso che gli puzza la vita
Comunque la definizione calza...
__________________
--
not all those who wander are lost
La mille curve vera e propria è la tratta Todi-Quadro-Colonnetta-Orvieto......ma "il giro" era Marsciano-Orvieto.....quasi 50 km di goduria.......il versante marscianese ormai è finito (come del resto il primo tratto Todi-Quadro sede di una storica cronoscalata)....gli ultimi due anni di nevicate hanno dato il colpo di grazia....gli smanettoni non salgono più da Marsciano ormai da anni, ma solo da Orvieto fino a Colonnetta
Pres la prossima volta avvisa che intorno al Peglia si fa giornata divertensosi da matti ...
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
La mille curve vera e propria è la tratta Todi-Quadro-Colonnetta-Orvieto......ma "il giro" era Marsciano-Orvieto.....quasi 50 km di goduria.......il versante marscianese ormai è finito (come del resto il primo tratto Todi-Quadro sede di una storica cronoscalata)....gli ultimi due anni di nevicate hanno dato il colpo di grazia....
tristemente vero, anche se aspettando agosto si pulisce un poco e restano solo le buche, che sono il meno se la gomma ha roba fissa su cui "prendere"