Ciao a tutti,sono nuovo. Ho acquistato da pochi giorni una r850r del 96, credo sia la prima serie, ha il tachimetro al centro e ai lati orologio e contagiri . Provengo da una xtx 660 tutto un altro mondo. Finalmente un po di comodita'!. La moto ha 90000 km , quali sono i controlli da fare? Grazie.
Ciao alexx 80,benvenuto nel forum.
Sul forum troverai molte discussioni come quelle che dino ti ha già evidenziato, oppure come questa ,che possono aiutarti a conoscere meglio la tua nuova moto.
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
grazie a tutti. nel complesso la moto è tenuta bene per gli anni che ha.. la sosp. anteriore mi sembra buona, quella dietro quando sale il passeggero forse cede un pochino.. la gomma dietro è da cambiare, quella davanti è ancora buona.. di motore mi pare vada bene, è che non lo conosco.. sento un clak quando mollo la frizione, è normale? e poi una certa tendenza a tirare a destra se mollo il manubrio, è per via del cardano o devo farla controllare? la distribuzione non la fanno o sbaglio?