Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2013, 14:05   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.271
predefinito senza voler fare il moralista.

mi rendo conto preventivamente che e' un thread inutile, ma devo raccontarvi quanto ho visto ieri perche' ci ho pensato a lungo.
Tornavo da un giro con la obsoleta, ero a Cavi, sull'aurelia tra sestri levante e chiavari. Traffico medio intenso, parto da un semaforo tranquillissimo, davanti a me uno sputer , pochi secondi dopo siamo sui 40 km/h e sento brevissimamente un ululato di 4 cilindri a manetta, in mezzo secondo mi sfila a fianco una R6 gialla con un tizio in maglietta svolazzante. Fra un po' mi sbatte in terra col solo spostamento d'aria. Andava almeno a 180, un po' di occhio ce l'ho, vi assicuro, passando tra le auto sulle due file stando in centro carreggiata.
Alla sera racocnto a mia moglie che mi chiede (non avevo specificato) "aveva una moto gialla? " si. " dovevi vedere cosa ha fatto in centro a sestri.
Ora, a volte si parla di andar forte, intutati, soliti discorsi fatti tante volte, chi e' piu'' prudente, chi meno, chi si diverte un po' sopra le righe,chi fa la morale.
Io non sono certo un iperprudente ne' un moralizzatore, ma ho voluto raccontarlo perche' una cosa del genere non la ho mai vista prima in vita mia, cosa c'e' nella testa di uno cosi'? qui non e' imprudenza, e' follia pura. O forse era sotto stupefacenti,non trovo altra spiegazione.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©