Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2013, 01:15   #1
merovingio
Pivello Mukkista

ubicazione: Novara
predefinito Problema al tasto rosso accensione

Quando a maggio ho portato la moto a fare il tagliando ho segnalato al capofficina che a mio avviso il tasto di accensione era difettoso..... in quanto bisognava esercitare una pressione anomala soprattutto se paragonata alle prime accensioni .... il responso da parte del capofficina alla fine del tagliando è stata: "abbiamo controllato ma è tutto ok...." ..... .... questo pomeriggio mentre ero in cima ad una montagnola è stato un miracolo che si sia accesa (dopo numerosi tentativi).... il tasto di accensione si è guastato .... infatti si muove in maniera anomala..... dopo che sono riuscito ad accenderla sono ritornato a casa direttamente senza più spegnerlla se non all'arrivo.... ora .... non si accende più .... dovrò portarla in assistenza per farlo cambiare.....
CERTO CHE SE STO BIFOLCO mi avesse dato retta .... non avrei rischiato di rimanere a piedi a 100 km dalla più vicina officina........ e soprattutto non perdere dell'altro tempo/soldi per risolvere il problema.... se non riesco a farla partire dovrò caricarla sul furgone e portarla in assistenza......
E' successo a qualcun altro?..... c'è un altro moto per accendere la moto ... bypassando il problema tasto rotto?

Pubblicità

merovingio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2013, 09:51   #2
lucabmwr1150rt
Mukkista in erba

L'avatar di lucabmwr1150rt

ubicazione: ROMA
predefinito

a parte la solidarietà per il problema ricorda che hai l'assistenza carro attrezzi gratuita e per tanto approfittane.
Vecchio 14-07-2013, 21:11   #3
marchino m
Mukkista doc

L'avatar di marchino m

ubicazione: alle porte del lago
predefinito

vecchia storia quella dei blocchetti la metà sono tutti difettosi
Vecchio 15-07-2013, 00:25   #4
merovingio
Pivello Mukkista

predefinito

oggi ho provato ad accenderla.... ho dovuto pigiare come un leone....ma si è accesa... l'ho subito spenta.... e attendo il lunedì per telefonare in assistenza.... forse forse ce la faccio ad arrivare con le mie ruote da loro..... capisco che c'entri poco... ma quando la moto è fredda sembra che il tasto ,anche se a fatica, vada... a moto calda invece è molto difficile che il tasto funzioni....
Vecchio 15-07-2013, 16:09   #5
merovingio
Pivello Mukkista

predefinito

moto in officina ..... portata con le "sue ruote" .... mercoledì arriva il nuovo blocchetto... sperem!!!
Rispondi