1 - L’AMBIENTE DI LAVORO
trovati una chat o un forum non tematici: niente motori, sport, orologi, computer, telefoni, musica o simili. Cosa rimane? Chat per chattare e forum riflessivi. Quelli dove uno mette i propri pensieri, le proprie emozioni.
Il top sono i forum con la chat inclusa
2 - IL TARGET
in chat e forum non tematici trovi le seguenti categorie di persone:
- i mandrilli sui 30 anni (siamo noi)
- i minorenni (non ci interessano)
- le ragazze poco + che ventenni (se sono carine sono psicotiche, quindi da evitare)
- le donne poco + che trentenni (il nostro target)
3 – LA TEMPISTICA
Per le chat rigorosamente infrasettimanale, dopo le 21.30
4 – L’APPROCCIO
- Mai mostrarsi interessati, comportatevi come se le donne non vi interessassero (non fate finta di essere gay, è inutile)
- Cominciare con pensieri a ruota libera, complessi, inquietanti. Dovrete sembrare artisti irrequieti.
- Nel frattempo mostrare i lati buoni: la tecnica migliore è presentarsi come ottimi cuochi in maniera distratta. Un classico sono i post “la mia cena di oggi” presentando pietanze semplici ma curate, abbinando SEMPRE un buon vino (se non li conoscete: con la carne un rosso fermo va sempre bene, fatevi venire in mente un nome famoso nella vostra terra d’origine et voilà). Ogni tanto due consigli di cucina, promettendo ricette deliziose, “ma non prima che tu l’abbia assaggiato fatto da me!”
Mostratevi attenti ai dettagli, premurosi, gentili, ma sempre totalmente disinteressati.
Qualche battuta di spirito (quelle vere, mica quelle lette), un post dai toni goliardici.
Non chiedete MAI foto, misure, pesi etc. Non offrite mai la vostra foto. Vedere una vostra foto o decide di mandarvi la sua deve essere una precisa scelta della donna.
E poi PER CASO dovrete andare per lavoro dalle sue parti, le lasciate il vostro numero senza chiedere il suo proponendo un aperitivo. NON un appuntamento a due, può portare chi vuole, tanto non avete nulla da nascondere. La prima volta quasi sicuramente risponderà picche. Siate fermi, implacabili, PER CASO capiterete anche una seconda ed una terza volta.
E perloiddio, a ‘sto cazzo di aperitivo mostratevi eleganti e gentili, dovrete rispondere all’aspettativa! E se lei è brutta fate finta di niente, magari accennate ad una fidanzata in maniera discreta, ma passate una piacevole serata in compagnia (è tutta pubblicità positiva con le altre donne in chat). Se siete bravi paga lei “perché sei in trasferta e quindi ospite!”
Se siete alla canna del gas invece ubriacatevi e buttatevi sulla bruttina.
Se siete bravi in 2-3 settimane di lavorio ai fianchi avete rimorchiato qualcosa.
Gli idoli delle folle ce la fanno in meno di 7 giorni.
Se è una ninfomane dopo 2 minuti vi ha già dato nome, indirizzo e numero di casa.
Se va male cambiate nick e buttatevi su un’altra chat.