tagliando 10000 Km
predefinito F800GS- sostituzione guarnizioni punterie
Salve , vorrei comunicarvi quanto a accaduto alla mia moto F800GS ( Dic 2009) a seguito di un normale tagliando fatto a 9000Km .
La BMW officina ha evidenziato una perdita in corrispondenza della guarnizione delle punterie.
La moto ha sempre effettuato i tagliandi regolari, e l'uso della moto stessa non è stato così estremo per creare tale danno. Stranamente il problema si è verificato solo a fine dei tre anni di Garanzia!.
Vorrei sapere se qualcuno altra ha avuto lo stesso problema nella sua moto con un chilometraggio così basso: 9000 Km fatti in 3,5 Anni. ( Moto nuova).
Inoltre segnalo un problema verificatosi al indicatore benzina del computer moto.
Anche questo problema si è verificato a fine garanzia. comunque mi hanno detto che hanno fatto un resert computer e quindi inizializato nuovamente . vedremo se hanno fatto un buon lavoro.
Comunque sarebbe gradita una vostro commento di coloro abbiano avuto tali problematiche.
Mi sembra starno che una moto BMW di nuova generazione possa aver avuto tali problemi in una moto poco sfruttata.
grazie
|