Buongiorno a tutti,
mi vorrete perdonare se mi dilungherò un po' nel racconto. Come capirete dal titolo del 3d il luogo dal quale vi scrivo é il mio lettino ortopedico ospedaliero al quale mi trovo relegato... Indovinate un po' per cosa? Esatto, proprio così! Sabato me ne stavo andando col mio amato K1200RS a farmi un giro in collina per poi rientrare a casa. Ma così non è andata... Una amorevole

signorina ha pensato bene di fare svolta a U su un viale ad alta percorrenza con doppia striscia continua del lungomare livornese. Ho potuto frenar poco ed anche se la mia velocità era relativamente bassa (50/60 km/h) mi sono frantumato il polso sinistro. Sono stato operato e ho sofferto da morire, ma come posso non pensare alla mia prossima compagna di viaggi???

Il mio kappone a sogliola, inutile dirlo, verte in stato irrecuperabile

La mia mente malata ha realizzato che dopo anni di seghine pensando al K1300S forse è arrivato il momento giusto per realizzare il mio sogno.
Prescindendo da pesi, interassi e potenza alle quali sono "abituato" (escludendo la potenza

) mi orientavo verso qualcosa di fresco e full ma senza spendere una fortuna (max assoluto 11k € meglio 10k). Consigli su annate, chilometraggi ecc ecc???
Mi scuso ancora per i lunghi discorsi, ma deh, non so cosa fare!!
Lamp