Salve a tutti. Eccomi qua a presentarmi come nuovo membro di questo meraviglioso forum. Sono ex possessore di una splendida R 1200 GS gialla che mi ha accompagnato per 8 anni. Adesso parcheggiata in garage c'è una stratosferica ( scusate ma mi innamoro sempre delle mie moto ) ADV 90 ANNIVERSARY! Che dire : moto fantastica , dalla guida incredibilmente più gustosa rispetto alla " vecchia " GS ma...... Ecco il problema : a soli 500 km di strada si è verificato un trasudamento di olio motore nella parte superiore del carter olio ( per capirci dietro il motorino avviamento ) !!!!!! Per la cronaca la moto mi è stata consegnata con oblò dell'olio pieno , adesso si vede un pò di luce nella parte in alto. Può essere questa la causa? O più seriamente è qualche paraolio che non tiene? ( mi ha detto il conce che li' ci sono i due alberi scusate la pressapocaggine ma non sono un tecnico). Al tagliando dei mille verrà controllato il tutto ma non vorrei nel frattempo peggiorare la situazione. Grazie per la vostra ospitalità.