Salve, ho appena eseguito il tagliando dei 20.000 Km sulla mia R 1200 R, premetto che il suddetto è stato eseguito da un ragazzo che ha un officina e lavorava alla BMW.
Lavori effettuati:
1. Manutenzione ordinaria e straordinaria prevista dalla Casa;
2. Cambio pastiglie posteriori;
3. Cambio manopole (non originali);
4. Montaggio accessori (cupolino/paramani) da me forniti.
Riferisce che ha effettuato € 290,00 di spese;
L’importo totale è di € 380,00.
Non vi sembra eccessivo considerando che nemmeno non è un’officina BMW.
Un mio amico per il tagliando dei 20000 su Gs del 2008, in officina BMW sborsò 460 euro.
Di che anno è la moto? Se ha almeno 5 anni potevi usufruire del Long Life Care
Per lo stesso tagliando, a breve, porterò la mia del 2007.
Ti farò sapere, lamps.
Secondo il mio parere "anche se devo ancora farlo quello dei 20000 km" se andavi in bmw spendevi uguale o poco meno e poi 290,00 euri di spesa , mi sembra un pò troppo
Ciao,
questo sabato ho fatto anche io il tagliando dei 20mila da mamma BMW (Tortora moto a Salerno). hanno fatto tutto cioò che era previsto tranne l'olio cambio e cardano che lo avevo sostituito a 15mila con in più la sostituzione delle pasticche posteriori per la "modica" cifra di 365€!!!!!!!!!
Devo dire che in questa officina sembrano tutti molto seri, gentili e bravi ma che prezzi ragazzi!!!!! A me ad Aprile scadono i due anni di garanzia e devo dire che sono abbastanza confuso sul decidere se continuare con mamma BMW o officine specializzate che ti fanno almeno un 30% in meno... Voi che dite?