Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2013, 20:15   #1
stefano1977
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito Codone monoposto

Ragazzi datemi un consiglio
Mi trovo molto bene con la mia s1000rr ma ho un piccolo problema, sono parecchio alto 188 cm e con le pedane (ho le hp) mi ritrovo le ginocchia in bocca
Ora avevo pensato di alzare la sella ma a livello estetico, sembrerebbe uno scempio penso.
Allora avevo pensato di prendere un codone monoposto in vtr della flamingo con tanto di sella racing, visto che, a occhio, mi sembra si alzi di parecchio la seduta .
Contattato per mail, mi ha detto flamingo che potrebbe addirittura aprire il codone nella parte posteriore per poterci mettere lo stop. Poi sarebbe solo da verniciare. Certo non é economica come soluzione (160 il codone 120 la sella più la verniciatura) ma mi sembra una buona idea.. Che ne dite?

Pubblicità

stefano1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2013, 00:20   #2
merovingio
Pivello Mukkista

ubicazione: Novara
predefinito

sei sicuro che davanti poi ti vada bene? o poi ci devi mettere mano anche lì? non so quanto tu abbia la necessità di recuperare ma 4 cm solo con la sella li recuperi .... 50 - 60 euro dovresti far tutto...... se no te la fai fare anche su misura
http://www.raceseats.it/lavorazioni_su_richiesta.htm
merovingio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2013, 11:08   #3
stefano1977
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da merovingio Visualizza il messaggio
sei sicuro che davanti poi ti vada bene? o poi ci devi mettere mano anche lì? non so quanto tu abbia la necessità di recuperare ma 4 cm solo con la sella li recuperi .... 50 - 60 euro dovresti far tutto...... se no te la fai fare anche su misura
http://www.raceseats.it/lavorazioni_su_richiesta.htm
Sicuramente si possono recuperare ma poi? La sella bmw nn é sottile come ad esempio quella della Panigale o mv se hai notato.. Farla spessorare di 4/5 cm poi diventa un divano a mio avviso bruttissimo esteticamente
Poi se ci fai caso, tutte le carene racing hanno il codone più alto.. Su questo potrebbe dire qualcosa massimou che ha la hp4 con il vestito da pista

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
stefano1977 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi