Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
intendevo per le cose essenziali ma indispensabili a mio avviso nel fuoristrada
ad esempio eliminare il monobraccio del cardano
oppure i cavi frizione al posto della pompa idraulica o i carburatori
insomma non tutto votato all'estetica ma alla semplicità, certo che oggi costruire moto così sarebbero comunque pezzi unici ed allora il prezzo sarebbe elevato
o magari lo stesso di una moto costruita prendendo i pezzi da altre moto e venduta a prezzo maggiorato ma senza tutto il margine di guadagno che può dare una moto "special" come la HP2
e torniamo alle leggi di marketing...
non so se mi spiego...comunque è vero nessuno fa niente per niente...
|
Sono d'accordo quasi su tutto, ok il discorso sulla semplicità, ma non dimenticare che per es. quando hanno messo l'avviamento elettrico sulle enduro tipo Kappa EXC, Husky, ecc, anche complicando un pò le cose, è stato benedetto da tutti!
E guarda che, in quanto a semplicità, la HP2 mi sembra bella spartana......