Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2013, 14:31   #1
blackseal
Mukkista doc

L'avatar di blackseal

ubicazione: Genova
predefinito Guanti Alpinestars WR-3 pelle e Gore Tex
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Liguria - Genova   Anno: 2013   Prezzo: 110   

Ciao, per errata taglia vendo questi meravigliosi guanti indossati meno di un'ora ieri.
Trattasi di guanti di gran qualità, traspiranti, preformati, con rinforzi sulle nocche, shock adsorber sul palmo, soffietti sul dorso delle dita, doppia chiusura ( polso e sommitale). Sul pollice sinistro è posizionato un gommino per pulire la visiera da acqua e sporcizia, i due indici hanno una pendice in gomma per gli schermi touch-screen.

Li ho pagati 141€uro con spedizione e tutto, li ho indossati un'ora ma dopo 10 minuti mi facevano addormentare le mani.

La taglia è una L ma per me veste troppo poco, direi che corrisponde ad una M magari più abbondante del solito.

Mi piange il cuore perchè li ho anche aspettati un bel pò di tempo, ma proprio non riesco a metterli.

Se riesco agevolo scheda tecnica e un paio di foto. Ricordo che è ovviamente presente la confezione, i cartellini e la ricevuta di acquisto come garanzia.

http://i.imgur.com/zhgrGFK.jpg

Ultima modifica di managdalum; 27-11-2013 a 10:22 Motivo: immagine fuori formato massimo
blackseal non è in linea