Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2005, 14:29   #1
sgalzi
Pivello Mukkista

L'avatar di sgalzi

ubicazione: Varese
Angry Telepass..che NON Va´ (lungo)

Premetto che ho preso il telepass a Maggio giusto per la Moto....e adesso arrivano le sospirate vacanze quale occasione per testare la soluzione anti code ai caselli!!!!!!!!!!!!!
Macche ha funzionato solo per 2 volte, al ritorno non ne ha voluto sapere sbarra giu'e semaforo rosso... anche tenedolo in mano con l´antenna rivolta al ricevitore...nulla e via di pulsante e operatore...compreso sabato con tutta l´acqua che veniva giu´...

Oggi mi reco fiducioso al punto blu di Gallarate pensando ad una sostituzione del telepass con uno nuovo...macche' il telepass testato funziona perfettamente secondo loro...

Allora faccio notare che lo tengo in tasca con l´antenna rivolta verso l´esterno (lato velcro per intenderci) la signora mi fa notare che proprio le giacche di Goretex creano problemi.!!!!!!
Le rammento che la giacca estiva che utilizzo non solo non e' in goretex e ci passa pure l´aria...

Allora mi dice che e´ un problema di vibrazioni che ¨ïnterferiscono¨... rispondo che anche a moto ferma con il telepass in mano non viene rilevato altro che vibrazioni e mi suggerisce di utilizzare uno degli appositivi porta telepass ¨consigliati¨ dalla soc autostrade per evitare le vibrazioni....e in ogni caso la sbarra e' corta proprio per passare anche se non si alza!!!!!!!!

Non conntento faccio presente che e' un grosso problema per l´importo visto che se non dichiaro l´ingresso mi fanno pagare dalla Puglia o giu' di li!!! Allora la cortese signora mi dice che basta comunicarlo all´óperatore....

A questo punto le faccio notare che per parlare con l´operatore e´ necessario fermarsi e premere il pulsante altro che passare con la sbarra giu´ e tutto questo con le auto e tir che arrivano a tutta birra sulla pista telepass bloccata da me!!!!!!!!!!!!!!

Conclusione il telepass non si puo´ cambiare perche´ ha solo pochi mesi (anche se altre persone con auto lamentano lo stesso problema!) e che il problema e' noto dalla soc autostrade e che mi devo rassegnare....so uscito che varei voluto scaraventare il telepass non vi dico dove...

Scusate lo sfogo..ma voi problemi con il telepass?
sgalzi non è in linea