Il giorno di Pasqua ho trovato nell'uovo una sorpresa da 168 € e 3 punti patente gentilmente offertimi da due Agenti di Polizia locale perchè andavo a 68 km/h (credevo che il limite fosse 70) anzichè i 50 prescritti. Mea culpa. Il telelaser mobile era piazzata verso la fine di un rettilineo di almeno 400 metri fuori dal centro abitato ed è chiaramente una postazione organizzata dal Comune per far cassa. Sulla via del ritorno, mentre speravo che il Buon Dio non avrebbe colpito troppo duramente gli Agenti per essere stati al lavoro anzichè santificare la Pasqua

, ho pensato alle contromosse. Scartato il Coyote che ho in un cassetto, perchè non ha il bluetooth e il "pacchetto moto" da 59 € con le cuffie non permette la contemporanea alimentazione del dispositivo ho dovuto ripiegare su uno smartphone grande come le piastrelle del bagno. Mi son procurato un Samsung Galaxy S2; scaricherò l'applicazione Coyote e attiverò l'abbonamento; già che ci sono scaricherò da qualche parte un programma di navigazione decente; ovviamente installerò la presa di corrente previa lettura di qualche centinaio di post. Ora chiedo il vostro consiglio per il collegamento bluetooth da applicare al mio casco Arai X-Tend che è un jet un po' più avvolgente. Io ho in mente Midland, Cellularline, per aver letto i post, ma forse uno è più adatto di un altro per la mia applicazione. E poi chiederei di indicarmi un bel supporto per il Samsung.
Grazie a tutti per i consigli e le correzioni se ho detto delle cavolate