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03-01-2013, 10:51
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
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Display
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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03-01-2013, 13:25
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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Quale display?
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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03-01-2013, 14:35
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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La batteria ?
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R1200RT (Pegaso)
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03-01-2013, 14:37
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Quale display?
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intenderà il FID...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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03-01-2013, 16:55
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
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oppure oled?
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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03-01-2013, 18:33
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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Quote:
Originariamente inviata da maxbeat
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io ho avuto l'850 e se ricordo bene il funzionamento del FID, se di FID trattasi, dipendeva anche dalla posizione del cavalletto laterale... o no?...
qui ci vogliono i guru della ghisa che, tra parentesi, mi sembrano un po latenti... 
p.s. certo che te Max tra fari e FID....   
non è che hai, incosapevolmente, una stazione radar della NATO di fronte a casa... 
buon anno, Max!!
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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03-01-2013, 19:33
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Ma la moto funziona e nn funziona il display o nn funziona niente?
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04-01-2013, 11:32
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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la moto funziona benissimo....non funge solo il display ....per display intendo quello dove si vedono le marce, la temperatura dell'olio ecc.ecc...mi sono spiegato ora? 
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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04-01-2013, 19:19
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
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Messaggi: 1.877
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Quote:
Originariamente inviata da maxbeat
la moto funziona benissimo....non funge solo il display ....per display intendo quello dove si vedono le marce, la temperatura dell'olio ecc.ecc...mi sono spiegato ora?  
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avevo avuto un problema analogo x tre minuti (di panico) col 1200
probabilmente era un problema fra check e cavalletto, che mandando in tilt qualcosa escludeva l'apparato... ma sul 1200 c'è il canbus
se parli del 1150 non avrei certezze anche se ho avuto una RS1150 .... mi vien da dire di controllare sensore marcia e cavalletto.... sarei + propenso per il sensore marcia, qualche volta dava falso contatto ....
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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04-01-2013, 21:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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Fascette, avranno tranciato un filo.....buona caccia.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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04-01-2013, 21:36
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Nov 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.400
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Max dicci qualcosa di più: ricordi l'ultima volta che funzionava? Ha smesso dopo che la mucca è stat ferma per un po' o è successo in viaggio? L'illuminazione funziona o no? I display sono tutti spenti o qualcuno funzia?
Le prese 12V sotto la sella sono vive?
Controlla anche il fusibile n. 3 (anzi, fallo subito) mi sa che lo trovi bruciato. E' il terzo a partire dal lato della leva frizione.
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Sacculus plenus est aranearum
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05-01-2013, 10:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
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Messaggi: 3.834
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dopo aver controllato il fusibile, prova a fare un reset centralina
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R1150 GS ADV .........
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08-01-2013, 17:35
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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Quote:
Originariamente inviata da u00328431
Max dicci qualcosa di più: ricordi l'ultima volta che funzionava? Ha smesso dopo che la mucca è stat ferma per un po' o è successo in viaggio? L'illuminazione funziona o no? I display sono tutti spenti o qualcuno funzia?
Le prese 12V sotto la sella sono vive?
Controlla anche il fusibile n. 3 (anzi, fallo subito) mi sa che lo trovi bruciato. E' il terzo a partire dal lato della leva frizione.
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OK allora si ha smesso dopo che ho fermato la mucca prima funzionava benissimo l'illuminazione è ok nel display non funziona nulla le prese sotto la sella tutte OK l'unica i fusibili sono tutti a posto a meno che non ce ne siano altri altrove ma quelli sotto sella tutti ok....
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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10-01-2013, 17:10
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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Ultima modifica di maxbeat; 11-01-2013 a 10:19
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11-01-2013, 14:26
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Nov 2008
ubicazione: Torino
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Non ti abbiamo abbandonato, stiamo solo pensando. Però se il fusibile è a posto mi sa che è partito il FID, oppure manca alimentazione. Per verificare devi smontare un po' di roba: per arrivare al retro del FID occorre togliere il cruscotto nero (via il parabrezza, il pezzo nero che copre il motorino del parabrezza e tutte le viti del cupolino, non occorre togliere la carena), poi vedrai che c'è un connettore multipolare che devi scollegare. Il FID è tenuto da due o tre viti. Io controllerei con un tester se arriva corrente al connettore multipolare, lato moto. Se manca puoi tirare un sospiro di sollieveo e cercare il guasto nella pancia della mucca, altrimenti devi cambiare il FID (MOLTO caro) o cercare di aggiustarlo, ma non è facile perché sono componenti SMD e non si vede facilmente che cosa non funziona. Prova l'alimentazione e facci sapere.
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11-01-2013, 15:15
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2012
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A me capitò alla LT 1200. Dapprima sparì il contamarce...poi l'orologio, entrambi nello stesso display.
Cambiai il display ma tutto restò spento come prima.
Mi dissero, dopo averla venduta però, che il guasto era dovuto al sensore posto sul cambio, quello che appunto segnala la marcia inserita.
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11-01-2013, 18:39
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#17
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Mukkista
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Dai maxbeat prova a smontare la belva....il cruscotto l'ho cambiato perche' aveva una crepa,percio' se c'è l'ho fatta io.....prova e magari ci racconti l'avventura!!!
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la vita e' bella, in moto di piu'!!! bmw1150rt 2002
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11-01-2013, 21:05
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
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Quote:
Originariamente inviata da zumbit69
A me capitò alla LT 1200...
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saimo già in due a dare la colpa al sensore del cambio, n marcia inserita/folle
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Ultima modifica di managdalum; 11-01-2013 a 21:37
Motivo: Art. 3 regolamento
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12-01-2013, 09:39
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#19
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Mukkista doc
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mi domando se un salto da un meccanico potesse essere utile........
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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12-01-2013, 11:30
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#20
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Mukkista in erba
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12-01-2013, 12:41
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#21
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Mukkista in erba
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12-01-2013, 13:49
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#22
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Mukkista doc
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Il sensore del cambio lo trovi nella parte posteriore del pedale di inserimento, questa foto si riferisce alla 1200 ma dovrebbe essere simile.Quindi è quel dispositivo che vedi accanto all'albero che ingaggia il cardano, contrassegnato dal numero 1
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14-01-2013, 17:09
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#23
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da maxbeat
secondo me la clorrente và perchè il display si illumina...ma non si vede una ceppa...ne le marce ne l'olio ne la benza insomma nulla....
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Non credo che il problema sia nel contamarce: a me si annegò in un viaggio sotto la pioggia (4000 Km): prima dava i numeri, poi le marce non si vedevano più (tutto spento) ma benza e temp. olio funzionavano. Dopo essersi riasciugato (settimane dopo) tutto tornò normale. Questo per dire che il circuito del contamarce dovrebbe essere indipendente da quello degli altri due indicatori. Purtroppo temo che il problema sia nell'elettronica del FID, che come ho detto è difficile da sistemare. Comincia a cercare su Ebay, si trovano.
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14-01-2013, 17:31
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#24
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Mukkista doc
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Te ne ho trovati un pò....... buona fortuna!
http://www.ebay.it/sch/Moto-ricambi-...w=bmw+r+rt+FID
Comunque prova a verificare tutte le masse che trovi sul telaio e motore.. può essere dell'ossido che impedisce il contatto.
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15-01-2013, 08:40
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#25
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