Proposta: Regalo Regione e provincia: roma Anno: oggi Prezzo: una birra
Avendo venduto la moto mi ritrovo in cantina il vecchio cupolino . Ha qualche riga e normali segni di usura ma è integro e perfettamente funzionale. Ho , inoltre , il plasticone sotto sella . L'avevo sostituito perché avevo spaccato una delle 4 asole dove si inseriscono i perni delle valige vario. L'avevo risistemato con un collante bimescola ma non ho mai verificato la tenuta. Se a qualcuno può servire per fare delle prove è disponibile. Non spedisco e non consegno , venite dove lavoro e ve li portate via
Sei un big! Se fossi a Roma ti offrirei la birra anche solo per conoscerti
Per così poco ? Ti ringrazio per il tuo complimento mi ha fatto molto piacere. La prossima volta che vengo a napoli ti offro volentieri una birra. Ciao e buona serata
seguo interessato per il cupolino se dugondo lascia!
ottimo materiale per Tuning
Causa problemi logistici per spostamenti rapidi (1 ora di tempo) da una parte all'altra della capitale (praticamente impossibile) Dudongo lascia.
Se sei interessato fammi un fischio , ciao
Skorpjo nessun problema per la prossima settimana .......ora ti mando in mp i miei riferimenti . Avvertimi il giorno prima pero' che me li metto in macchina e li porto in ufficio