Eccomi!!
Buongiorno a tutti,
da poco sono entrato in possesso di una splendida k1200r del 2006, in realtà la moto è di mio padre il quale ci ha percorso appena 1300km, quindi è come se fosse nuova e credo sia giunto il momento di farle fare un pò di strada... Si tratta della mia prima esperienza Bmw in quanto convinto sostenitore dei marchi Italiani (le mie moto sono Ducati 998r ed Mv Agusta Brutale 910s) e a dire il vero sono abbastanza curioso di provarla "seriamente" poichè non ne ho mai avuta l'occasione. La moto è completa di tutto ESA, plexiglas maggiorato, borse etc... manca l'ABS. Due sono le modifiche che vorrei farle subito. Montare il cavalletto centrale... anche se a dire il vero sono incerto per l'impatto estetico che potrebbe non piacermi e sostituire immediatamente quelle orrende frecce gialle. In merito a quest'ultimo punto mi sorge un dubbio... in concessionaria BMW mi hanno detto che per cambiare le plastiche con quelle bianche oltre alla plastica bianca va cambiata la lampadina con una arancio e su questo ci siamo ma anche la "parabola interna" della freccia. Non capisco a cosa possa servire, non vorrei che abbiano fatto confusione anche perchè questa sciocchezza costerebbe 110 Euro. Se qualcuno potesse darmi delucidazioni ne sarei veramente grato... ciao a tutti!!
|