Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Fenomeno da baraccone con parti aftermartket montate
Buongiorno a tutti,
gradirei condividere con tutta la comunità virtuale di questo forum uno degli stereotipi che caratterizza la variegata utenza del marchio dell’elica e per farci due risate assieme.
Nel caso specifico stiamo parlando di un fenomeno da baraccone che documenta con videocamera tutte le operazioni di ritiro ed assemblaggio della moto presso il concessionario.
Il proprietario si appresta a montare una vasta dotazione di componenti aftermarket con l’obiettivo di rendere ancora più esclusiva e caratteristica la propria moto, probabilmente da sfoggiare quando si reca al bar con gli amici: dubito fortemente che l’autore del video usi il mezzo al di fuori del tragitto casa-bar.
Come se non bastasse il “pilota” ci delizia con alcuni monoruota per ribadire l’eccellenza delle proprie capacità.
Detto questo, avendo 10 minuti di tempo libero per condividere con voi queste considerazioni su questo video trovato in rete e segnalatomi da un amico, mi piacerebbe capire le motivazioni che portano questa tipologia di acquirenti di marchio dell’elica a comportamenti del genere. Ci provo:
- Montaggio di tutte queste componenti per far colpo sulle ragazze
- Montaggio di tutto ciò per sopperire alle proprie limitate capacità di guida
- Il fenomeno da circo cerca di depistare lo spettatore con delle impennate effettuate con lo scopo di apparire un discreto pilota. Anche qui per far colpo su ragazze o amici.
Ovviamente ogni riferimento a persone è casuale... questo fenomeno da circo l’ho trovato casualmente in rete.
Il video in questione è questo qui:
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
avevi proprio 10 minuti di tempo libero... di troppo
Non so se tu sei il suo avvocato difensore, comunque la mia era una battuta e so perfettamente di chi si stia parlando, altrimenti non mi sarei permesso di intervenire.
Mandi mandi bisiacchiat!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.