Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2013, 19:22   #1
claudiobenzi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: genova
Smile Un bentrovati a tutti

Ciao a tutti ,sono un pivelletto di 57 anni ,motociclista (ininterrottamente) da circa 44 .Circa due anni fa mi sono imbattuto in quella che sarebbe diventata la mia sesta moto (benlungi dal pensare che mi sarebbe piaciuta a tal punto da lasciare disoccupate le altre cinque ) un ''BMW K100 LT'' del 1990. Che dire manegevolezza da fermo: nessuna , peso: disastro completo,altezza sella da terra: vertiginosa......ma....miracolo non appena in movimento.... comoda ,facile,protettiva,stabile,instancabile assuefazione totale comuque ora (forse perchè il mio interesse non è più rivolto esclusivamente alle prestazioni puramente velocistiche, ma altre sono le mie attuali esigenze) mi ritrovo a usare solo lei. Quindi eccomi a leggere tutto cio che la riguarda.
Spero di poter condividere con voi tutti questa mia vecchia passione con questa (per me) nuova compagna.
Claudio
claudiobenzi non è in linea   Rispondi quotando