Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Si ma non di quello genovese a metà tra topogigio e Giancarlo Giannini...con quegli occhi rossi....nudista da spiaggia....
di questa intendevo
perchè no come moto da pantofolaro da viaggio coast to coast...mi è venuta voglia di k1200lt....tra l'altro ora si trovano ad ottimi prezzi sotto gli 8000 euro quelle del 1999......
Pubblicità
diceva che lui in autostrada ai 150 sentiva lo stereo come se fosse stato sua una z3 cabrio...
Ma secondo voi è possibile?
Però...che viaggi...business class....
troppo grossa pesante e ingombrante ........... per me che uso la moto tutti i giorni, ovviamente ........ per un coast to coast americano sarebbe l'ideale
Un giorno ho scambiato 2 parole con un tizio che aveva una K-LT nuova...
diceva che lui in autostrada ai 150 sentiva lo stereo come se fosse stato sua una z3 cabrio...
Ma secondo voi è possibile?
Però...che viaggi...business class....
A me comunque la LT piace parecchio...
ciao
confermo l'ho avuta come moto sostitutiva e senti la musica alla grande!
e poi viaggi da re è un gran mezzo
Ma a te ti garba la ribollita o no ? E la cioncia ? E il Cacciucco ? E la Topa ?
certo che si....ho vissuto anni in Via della Piazzola 44 a Firenze Colleggio la Querce.....e poi in Toscana c'ho fatto pure il parà!
Certi sapori.......non si dimenticano mai ovvia!