4 chiacchiere su 3 moto
ciao a tutti,
sono appena rientrato da un giretto di 520km :-) (che spettacolo il giro del Sella!) e ho deciso di condividere le miei impressioni su 3 moto con cui ho avuto un incontro ravvicinato del 3° tipo:
Bmw K1200S...ho provato a starle dietro sulla salita al Pordoi (arrivando dal Falzarego). Lui era un tedesco maledettamente veloce ma ca@@o che moto! Ragazzi veramente non mi aspettavo di vederla uscire così dai tornanti...e io che pensavo di fare mo "sborone" spremendo il mio rockster. Io penso di aver portato al limite la mia (frenate con intraversamento e uscite in derapata) ma non c'è stato nulla da fare, lui "saponette a terra" mi lasciava qualche metro a ogni tornante. Mi ha veramente impressionato...certo bisogna anche saperci andare così...ma veramente grande motore!
Suzuki Vstorm1000...mi stavo godendo il panorama quando dallo specchietto retrovisore vedo uno di quei cosi che mi sta appiccicato alla ruota posteriore con fare minaccioso. ...ma dai sono loro che mi istigano...io ero ad andatura normale. Comunque apro un po' il gas...e...niente da fare. Apro tutto il gas e mi impegno a fare i tornanti come si deve. Si sta ancora leccando le ferite...ma la pensavo un'impresa più facile. Nienete male sta Suzuki. Appena arrivato a casa sono corso a vedere quanti cavalli ha perchè non me lo aspettavo così rabbiosetto!
In ultima Yamaha Mt-01. Niente corse. Me la sono "solo" gustata da vicino. Certo che è veramente bella! Non so come vada....ma da vedere è uno spettacolo. Qualcuno di voi l'ha provata! (mi ha così colpito che ci sto facendo quasi un pensierino!) :-)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
andrea
...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
|