Furti Moto
Nel riprendere una vecchia discussione già affrontata desideravo chiedere ai possessori di RT dove secondo loro è meglio applicare la catena.
Ho sempre comprato per la mia moto delle grosse catene di tutte le marche più importanti, poi mi è sorto un dubbio, lego sempre la catena alla ruota come fa il 90% dei possessori di motoveicoli, ma un ladro al quale serve una moto come la mia, se dalla sua macchina tira fuori una ruota completa, non fa prima a svitare i bulloni del monobraccio dietro e mettere la nuova ruota, oppure svitare l'unico della forcella davanti piuttosto che tagliare la catena?????????????????????????
Adesso mi sono attrezzato, metto due catene una davanti e una dietro e un blocca disco, ma il dubbio su come mettere la catena mi rimane sempre. Quando ho avuto una naked con il telaio a disposizione la facevo passare da li e la legavo ad un palo ma adesso con tutta la carenatura?????????
Avete un antifurto da consigliarmi? La mia mukka è un 1150 RT del 01.
ciao a tutti.
|