ammortizzatori MUPO
salve a tutti, sono felice proprietario di una r1200gs my 2011 e come tutti quelli che la possiedono (o quasi ) ritengo inidonee le sospensioni originali. dopo una vasta ricerca (tra ohlins, bitumo, gubbellini e mupo) ho scelto di montare MUPO. In particolare stamattina mi sono recato dal rivenditore ed installatore che mi ha illustrato il prodotto. devo dire, che ho scoperto delle sospensioni eccezionali e che, a mio avvito sono nettamente superiori ad ohlins (ovviamente mi riservo di provole su strada). In particolare sono ricavate dal pieno (e non stampate come le ohlins) hanno steli da 16 e tubi da 40 ( il diametro dell'ammo anteriore è circa il doppio di quello originale) e, cosa a mio avviso importante, sono estremamente versatili. In altri termini compri l'ammortizzatore e lo accessori come vuoi anche nel tempo (azoto esterno, precarico idraulico ecc) in questo modo puoi tenerli anche se cambi veicolo perché si adattano a moltissimi modelli di moto.
Infine il prezzo è circa il 20\ 25 % più basso di ohlins e bitubo e l'assistenza è in italia non in olanda! in conclusione W il made in italy!
.
|