Buon giorno a tutti...

ho seriamente bisogno del vostro prezioso aiuto per salvare la mia mucca DOC 1150 adv senza vendere casa

!!!! Praticamente domenica ho fatto una scivolata spettacolare in tangenziale rotolando come un salame per 20/30 mt con la moto che mi scivolava dietro la schiena..... Dio , il paraschiena della rally 3 il mio shubert e gli stivali mi consentono di preoccuparmi di come ripristinare il mio gs mentre mi curo e disinfetto solo le rotule ( i miracoli esistono

) Il danno principale sembrerebbe riguardare "solo" lil cupolino che praticamente e' scoppiato insieme al criscotto ed al gruppo ottico. In sostanza non esistono la zona che va dal serbatoio alla punta del becco d'anatra) . Se per ora il serba lo posso coprire con un bel bagster ....mi servirebbero gli altri pezzi ma nuovi mi hanno riferito costare complessivamente sui 3000 euro !!!! Mi confermate queste Informazioni ? Sapete indirizzarmi verso qualche serio rivenditore di pezzi usati che potrebbe essere fornito di quello che mi serve ?