Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2013, 10:24   #1
Masorcer
Mukkista in erba

ubicazione: Brianza
predefinito Aiuto per SALVARE UNA MUCCA DOC !!!

Buon giorno a tutti... ho seriamente bisogno del vostro prezioso aiuto per salvare la mia mucca DOC 1150 adv senza vendere casa!!!! Praticamente domenica ho fatto una scivolata spettacolare in tangenziale rotolando come un salame per 20/30 mt con la moto che mi scivolava dietro la schiena..... Dio , il paraschiena della rally 3 il mio shubert e gli stivali mi consentono di preoccuparmi di come ripristinare il mio gs mentre mi curo e disinfetto solo le rotule ( i miracoli esistono ) Il danno principale sembrerebbe riguardare "solo" lil cupolino che praticamente e' scoppiato insieme al criscotto ed al gruppo ottico. In sostanza non esistono la zona che va dal serbatoio alla punta del becco d'anatra) . Se per ora il serba lo posso coprire con un bel bagster ....mi servirebbero gli altri pezzi ma nuovi mi hanno riferito costare complessivamente sui 3000 euro !!!! Mi confermate queste Informazioni ? Sapete indirizzarmi verso qualche serio rivenditore di pezzi usati che potrebbe essere fornito di quello che mi serve ?