Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Prezzo e km.?
Quale concessionario?
Ha lo stillnovo?
Tra Twin Spark e Mono Spark la differenza più saliente è il costo più alto quando devi cambiare le candele sulla prima... per il resto sono equivalenti.
Guarda piuttosto l'impianto frenante (meglio se è quello evoluzione in genere marchiato BMW e non Brembo)
Le forcelle anteriori erano anodizzate così dalla fine 2002 mi pare.
e quale sarebbe la versione evoluta marcata bmw?
le componenti sono rimaste quelle della brembo come prima è cambiato il nome in evo
Il primo impianto frenante del GS1150 era il Brembo marchiato "Brembo" sulle pinze, l'altro, denominato EVO, utilizza sempre componentistica Brembo ma è marchiato BMW sulle pinze.
Per la verità alcuni hanno trovato che parte della componentistica non era nemmeno Brembo ma Tokiko (marchi impressi all'interno delle pinze EVO)
infatti,i più sfigati hanno trovato i tokiko
Quote:
Originariamente inviata da coa72
2003, km 29456, .
che fantasia questi chilometri sembra quasi che nel "farli" si sia guardata la soglia psicologica 29000 + tre numeri sulla tastiera che così di seguito 456 sono affiancati.
sento odor di fumo,