Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Prezzo e km.?
Quale concessionario?
Ha lo stillnovo?
Tra Twin Spark e Mono Spark la differenza più saliente è il costo più alto quando devi cambiare le candele sulla prima... per il resto sono equivalenti.
Guarda piuttosto l'impianto frenante (meglio se è quello evoluzione in genere marchiato BMW e non Brembo)
Le forcelle anteriori erano anodizzate così dalla fine 2002 mi pare.
e quale sarebbe la versione evoluta marcata bmw?
le componenti sono rimaste quelle della brembo come prima è cambiato il nome in evo
__________________
la mia rovina è stato il barba
2003, km 29456, giallo, gomme al 80%, pastiglie al 70%, con borsa serbatoio, euro 10.000 con garanzia stilnuovo. Bellan Torri di quartesolo (VI).
A me sembra perfetta, ha solo un segno ul paramani dx. il resto è immacolato...
Il primo impianto frenante del GS1150 era il Brembo marchiato "Brembo" sulle pinze, l'altro, denominato EVO, utilizza sempre componentistica Brembo ma è marchiato BMW sulle pinze.
Per la verità alcuni hanno trovato che parte della componentistica non era nemmeno Brembo ma Tokiko (marchi impressi all'interno delle pinze EVO)
infatti,i più sfigati hanno trovato i tokiko
__________________
la mia rovina è stato il barba
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
Quote:
Originariamente inviata da coa72
2003, km 29456, .
che fantasia questi chilometri sembra quasi che nel "farli" si sia guardata la soglia psicologica 29000 + tre numeri sulla tastiera che così di seguito 456 sono affiancati.
sento odor di fumo,
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986