Da oggi nel mio garage è presente un nuovo carotone!!!
Lo scorso week end ritiro il nuovo GS ADV preso ad ottime condizioni permutando il mio precedente GS ADV (moto identica!).
Il GS che ho dato in permuta era originariamente Magma red, diventato alla seconda stagione Alpin White in quanto il modello 2008-2009 non era presente in quella colorazione.
Il GS che ho ritirato sabato scorso era Magma Red come la precedente moto (che fantasia direte voi...).
Da oggi però è di colore
Namibia Orange, colore poco diffuso, prodotto solo sul GS STD negli anni 2008-2009 e non più utilizzato succesivamente. Peraltro MAI utilizzato su una ADV.
Questo colore mi è sempre piaciuto molto e pertanto ho deciso di far riverniciare le seconde plastiche già in mio possesso di questa colorazione.
Oggi mi sono quindi dedicato allo smontaggio delle plastiche e, approfittando della moto smontata, al cablaggio del navigatore (senza becco è più agevole "fascettare i 10km di cavo presenti nel garmin 660), al montaggio del bauletto, dei fianchetti sottosella, protezione radiatore e "griglie" serbatoio.
L'unica cosa che manca è l'adesivo "R1200" nero da applicare sul serbatoio ma che a breve mi arriverà per posta da noto pusher forumista.
Personalmente la preferisco arancione rispetto al rosso, anche perchè è una colorazione che non ho mai visto su una ADV.
Voi cosa ne pensate?
La preferivate prima Magma Red oppure in questa nuova livrea Namibia Orange?
Alpin White è un colore bellissimo ma non l'ho rifatta così in quanto:
- già avuto nei tre anni precedenti e mi ha stufato un pochino
- adesso è disponibile di serie e volevo un qualcosa di poco diffuso.
Sono curioso del vostro parere ma in ogni caso, dovessi stufarmi, ho mantenuto le plastiche originali ed in un'oretta e mezza si posso sostituirle.
Adesso la moto è pronta per il letargo invernale, almeno fino a metà febbraio/inizio marzo (mi sono ripromesso di non usarla e di andare a sciare sfruttando l'ottima neve).
Prima (appena ritirata)
Da oggi è Namibia Orange con un po' di scimmie montate
Qui foto aggiornate con adesivi R1200 by Segnika