Ciao a tutti,
come da annuncio vendo GARMIN mod. 860T ,
cartografia europa aggiornata 2013 .20, comando vocale, telecomando,
+ antenna supplementare a ventosa. caricabatterie e 2 batterie al litio.
Perfettamente funzionante al 100% , preferibile scambio a mano (precedenza)
Inoltre incluso il cradle per posizionarlo in modo che rimanga fissato al supporto staffa(non compreso)
STAFFA MOTO NON COMPRESA , E' COMPRESO IL GUSCIO DEL NAVIGATORE!!!
Sotto trovate i dettagli del navigatore.
Ecco il primo navigatore Garmin che accetta comandi vocali.
Molti di noi sono ormai abituati a sentire, nel corso di un viaggio la voce sintetica del navigatore satellitare, qualche volta utile e confortante, in altre situazioni un po’ irritante. Qualcuno si spinge anche a rivolgere al fido dispositivo qualche parola, così come si fa talvolta con altri oggetti. Quanti però si aspettano che il GPS prenda nota della nostra richiesta e la esegua al volo? Il nüvi 860T è il primo navigatore Garmin in grado di accettare comandi vocali. Non è più necessario digitare l’indirizzo di destinazione su una scomoda tastiera a schermo, con il rischio di far cadere il navigatore dal sostegno o comunque dovendosi fermare per evitare rischiose manovre durante la guida. Basterà pronunciare ad alta voce l’indirizzo e le opzioni di navigazione, per fargli calcolare il percorso corretto. Se utilizziamo un telefono cellulare compatibile con le funzionalità viva voce Bluetooth del nüvi 860T, potremo anche controllare con la voce alcune funzioni del telefono: sarà quindi possibile rispondere a una chiamata, chiamare un contatto dalla rubrica o leggere gli Sms sullo schermo del GPS, il tutto senza staccare le mani dal volante (l’elenco dei telefoni supportati è su
http://www8.garmin.com/bluetooth/phones.jsp).
nuvi860-1La capacità di ascoltare (ed eseguire) i comandi non è l’unica caratteristica vocale di spicco. La funzione text to speech consente di dare indicazioni vocali molto dettagliate, che non si limitano a un “girate a destra”, ma possono fare riferimento agli specifici nomi delle vie (“girate a destra in via Verdi), mentre la funzione “Dove mi trovo” permette di conoscere all’istante indirizzo e numero civico della posizione attuale. Se invece preferiamo orientarci “per immagini”, possiamo visualizzare sul dispositivo fotografie che includono la posizione geografica, scaricate direttamente da Google Maps tramite il software Garmin Connect, oppure visualizzare le icone dei punti di interesse delle categorie che preferiamo (aree di sosta, negozi, ristoranti...).
La “T” nel nome del Garmin 860T sta a indicare che questo navigatore GPS supporta il sistema TMC (Traffic Message Channel), grazie al quale può ricevere le informazioni sul traffico in tempo reale offerte dal servizio Infotraffico Premium di InfoBlu.