moto INVENDIBILE
ho scoperto che la bmw r 1150 rt (02, uniprò, optional, tagliandata e ... ottima nel caso di specie) a Roma NON SI VENDE !!!
non si vende a 11.000 (prezzo altino, ma legittimo), né a 10.500, o a 10.000 o addirittura a 10.000 trattabili o semplicemente con dicitura (generica e "infamante" tenuto conto dell'onorabilità della moto in questione) "prezzo trattabile".
non si vende su riviste cartacee o on line; generiche o di settore (moto); con il passaparola o altro ...
beh, per fortuna che non mi servivano i soldi in fretta, altrimenti ero finito.
ma anche tenere fermi circa 10.000 euro è fastidioso, anche perché sai che ogni giorno che passa si allontana la possibilità di concludere un affare.
ebbene, è passato ormai un anno e qualche mese (di fatto due estati) dal momento in cui ho deciso di venderla per inutilizzo (28.000 km in tre anni fatti praticamente il primo anno e mezzo, poi 3000/4000 km all'anno non di più, purtroppo) e nessuno si è fatto vivo (tranne i soliti perditempo).
a questo punto ho perso la speranza.
la darò indietro ad un concessionario/broker di auto (che la prende come controvalore di 10.000 euro per una a3 sportback da 28.000 e spicci, che manco mi servirebbe alla fine, + conguaglio).
"cornuto e mazziato", né smobilizzo, liquido e successivamente investo un capitale, né risparmio, anzi spendo altri soldi.
che storia, quando ho comprato bmw era un assegno circolare, oggi vale meno di uno scooter o sicuramente uguale, ma con meno appeal su potenziale pubblico.
scusate lo sfogo, ma voi siete nella stessa situazione ?
|