Ciao
io ho la stessa moto dello stesso anno, probabile avremo anche la stessa centralina antifurto...cmq per chiarire la mia è quella: led sul cruscotto con corona metallica per l'interruttore capacitivo; col tasto sinistro telecomando si attiva con anche il sensore posizione, se rispingo subito dopo lo stesso tasto disinserisco il sensore posizione ed inclinazione e fa 3 lampeggi freccie.
Col tasto dx invece inizia a suonare come funzione Panic-allarm.
L'anno scorso appena presa la mucca senza libretto, son giunto a queste conclusioni leggendo un forum...se provi col tasto cerca, mi pare parlava di una 1150RT del 2002.
Pochi giorni fa in rete poi ho trovato un manuale di programmazione in pdf che credo faccia al caso mio.Ma è da verificare perchè la moto è tutta smontata, in aprile ci darò un occhio.
Se vuoi provare mi mandi la mail ed io i prossimi giorni te la invio, così fai i collaudi tu

.....cmq la prima differenza tra il mio antifurto e quelli successivi, mi è parso di capire, che nei nuovicol tasto destro si disinserisce il sensore di inclinazione anzichè panic-allarm.
Se invece non trovi la discussione (a me fondamentale), la stampai, però fino a domenica prox non sono al lavoro, e li ho lo scanner.
Ciao Mirko