Grazie per avere anticipato la mia risposta, devo segnalare una differenza sostanziale rispetto al kit proposto da WRS.
I miei dischi sono prodotti dalla Alth e sono flottanti su ben 10 nottolini ed hanno un prezzo ben superiore da quelli proposti da WRS, che sostanzialmente sono quelli montati sulla R.
Per rispondere e condividere quanto esposto da CAPOTEAM, posso solo dire che le mie capacità di guida non mi consentono di apprezzare fino in fondo le prestazioni di questo impiantino. Ecco però due differenze notevoli rispetto all'originale (comunque ottimo impianto, vengo da una Varadero, ci mancherebbe)
1) maggiore modulabilità diventa molto performante se sollecitato per le necessità richieste,
2) non risente assolutamente del riscaldamento (esempio in due a pieno carico scendendo da un passo alpino) tipico di un impianto sollecitato a lungo, da questo punto di l'accoppiata pasticche sinterizzate, dischi Alth è ottimale.
Grazie x l'attenzione.
P.S. Per completezza d'informazione, le piastre per rendere l'impianto radiale, sono di produzione FR Factory (San Marino). Diamo a Cesare quel che è di Cesare.