da r1200r a rt
ciao a tutti, eccomi qua. dopo un pò di indecisione, oscillando da mi compro una multistrada ad una explorer, ho preso un bel bialbero del 2010 full senza radio.
ho lasciato la mia bella r1200r che mi ha accompaganto per 40.000 in due anni e mezzo, con qualche bel viaggio in coppia. sempre più sentivo l'esigenza di maggiore protezione e perchè no, anche di comfort specialmente nei viaggi e quindi... RT.
salgo in moto ieri verso le 18 per tornare a casa. prima sensazione, ma quanto sei grande (e bella)?? mi sembra di stare su una motona.. certo il traffico romano non esalta questa moto, confrontandola con l'altra. la maneggevolezza è un'altra cosa (qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio asserisce che più o meno si equivalgono.... secondo me no la r1200r è una bici in confronto). capisco che devo prendere di nuovo le misure, riabituarmi alle freccie con comando unico, ma mentre percorro le strade sorrido come un bambino nel mio casco. che moto pazzesca.. faccio scendere la mia compagna e via giretto sempre nel traffico romano, il cielo promette acqua e quindi solo pochi minuti. anche lei strasoddisfatta della comidità oltre che dell'estetica.
insomma peccato solo che devo restare in ufficio e fino a domani sera non potrò metterla un pò alla prova.
lamps di pura gioia a tutti