Salve a tutti...
Salve a tutti, mi chiamo Franco e ho 23 anni.
Sono originario di Sant'Elpidio a Mare in provincia di Fermo nelle Marche (posti fantastici per bellissimi giri in moto) ma vivo a Roma da 4 anni.
Sono al penultimo anno di Medicina e a settembre ho acquistato il mio sogno nel cassetto: una fantastica r 80 g/s dell'87.
La moto ora è in fase di restauro che porto avanti nei pochi ritagli di tempo, ma confido comunque di ultimare il tutto per la prossima primavera.
Tra i vari lavori sto sabbiando il telaio, risistemando scarichi e ogni altra parte (e vi assicuro che ce ne sono tante) che abbia bisogno di una "spolverata".
Mi son procurato ogni sorta di ricambio originale che ho trovato in giro tra cui guarnizioni e ammortizzatori.
Nel tempo posterò delle foto così vi terrò aggiornati di come procedono i lavori.
Intanto ne approfitto per chiedere se qualcuno ha consigli da darmi sul kit freno anteriore da 320 mm che si trova in commercio per g/s; vale la pena acquistarlo? la frenata migliora apprezzabilmente? me lo consigliereste?
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nel postare questa domanda nella sezione presentazioni invece che nella sezione adeguata; in tal caso la sposterò in men che non si dica.
Un saluto a tutti e grazie in anticipo per la risposta.
Buona strada.
|